Le Porte di Fantàsia

Reply
Il Porto delle Nebbie
view post Posted on 3/6/2008, 09:20Quote

Gufo's Ciop

Group: Jester

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:21

Ocis Roch - Accademia
Mattina del primo giorno d'Inverno - Anno dell'Impero 2108

Davanti alla scrivania ingombra c'erano un paio di poltrone spaiate: una era di legno massiccio, con le gambe tarlate ed una fodera rossa damascata, lisa sulla seduta e sui braccioli. Dava l'idea di essere scomoda. L'altra poltrona invece era di pelle scura, con una fitta ragnatela di pieghe che parevano rughe sul volto di un vecchio.
Senza troppi complimenti si accomodò sulla poltrona di pelle, le gambe accavallate e le braccia incrociate in grembo. Gli occhi erano sempre fissi in quelli del Secondo Maestro. Aveva ammesso le sue reali intenzioni, tuttavia non era andato al punto della situazione.

"Non avete risposto alla mia domanda" esordì "che cosa volete veramente da me? In che modo le mie capacità possono volgere a vantaggio del nostro Ordine? E soprattutto, cosa si nasconde di così grande dietro la morte di Merela da vederci coinvolti?"

Non era tanto il suo coinvolgimento nella questione a preoccuparla, quanto quello di sua sorella. "Riferiscimi tutto quello che scopri ma non dire a nessuno che lo stai facendo, nemmeno a tua sorella" le parole di Nantheo le rimbalzavano ancora nel cervello "nemmeno a tua sorella...nemmeno a tua sorella" "nemmeno a mia sorella...Ashe..." era combattuta: metterla al corrente della situazione significava darle un vantaggio sul corso degli eventi, ma allo stesso tempo significava esporla maggiormente ad eventuali rischi. E questo non poteva permetterlo. Non avrebbe esitato a mettere in gioco la propria vita per l'Ordine, d'altra parte veniva allenata ed istruita anche a quello scopo, ma mettere a repentaglio la vita di sua sorella era fuori discussione.

"Finiamola di parlare per metafore" aggiunse poi improvvisamente "ditemi cosa vi aspettate da me e saprete la mia risposta" .

Si appoggiò allo schienale della poltrona, in attesa.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/6/2008, 19:03Quote

Strega disilusa e sognatrice

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 13:32

Ocis Roch - Piazza del Mercato
Mattina del primo giorno d'Inverno - anno dell'Impero 2108

Era rimasta ferma in piazza insieme ai due ragazzi. Ferma nello stesso punto da cui aveva visto sua sorella allontanarsi diretta verso l’Accademia. Quell’insolita richiesta di incontro con addirittura il numero due dell’Accademia di certo non l’aveva sorpresa più di tanto. Le pareva logico che di quella faccenda si occupasse anche l’Ordine, seppure questo confermasse che non era certo qualcosa su cui scherzare. Anzi. Così come nemmeno il fatto che fosse stato assegnato proprio a lei, una veggente al primo stadio, il compito di indagare su una questione che toccava le più alte sfere dell’Occhio, lasciava presagire qualcosa di semplice ed usuale.
"Senti, potresti spiegarci meglio la situazione? In giro si parla molto, ma le voci che circolano raramente sono affidabili...”
La voce del ragazzo la riportò a ciò che la circondava. Si voltò a guardarlo. Le sfuggiva il nome in quel momento. Del resto, prima della sera in locanda, non l’aveva mai visto.
“Hai ragione” gli rispose semplicemente “Non ci si può quasi mai fidare delle voci. E noi veggenti siamo ancor meno propense ad ascoltarle, considerata la nostra abitudine di affidarci alla Vista”.
Lanciò una rapida occhiata all’altro ragazzo arrivato da poco. Strani amici ha Elanor, si disse squadrando il suo aspetto. Sembrava appena uscito da una notte di bagordi. Tornò con lo sguardo al primo.
“Sono stata da Nikla, una veggente la cui Vista può scrutare molti dettagli nella linea del tempo. Merela è stata eliminata in relazione a qualcosa su cui stava facendo delle ricerche. Mi è stato affidato il compito di scoprire movente e colpevole”
Si fermò, pensando di aver detto ciò che era loro necessario a capire la faccenda a grandi linee e poter aiutare lei e sua sorella. I dettagli li avrebbe celati ai loro occhi. Elanor li conosceva, ma lei li avrebbe serbati per sé, ne era certa.
“Spero di poter venire a capo di questa storia molto presto...” disse sovrappensiero, lasciando che lo sguardo vagasse sulla piazza. Cercava di mostrarsi fredda e distaccata, ma in quell’ultima frase detta distrattamente, una note di malinconia ne tradì lo stato d’animo.

Scopri gli Eggsims di questo mese QUI

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/6/2008, 00:07Quote

Divinità Gufesca Imbranata del Forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 13:19

Accademia di Ocis Roch

Solo, seduto a gambe incrociate al centro della piccola sala spoglia e disadorna, Ethony Vandel meditava. Ad occhi chiusi, con i lineamenti angolosi tesi in assoluta concentrazione ed il corpo magro dritto, immobile, le spalle appena un pò curve ed il collo leggermente in avanti, il Primo Maestro dell'Accademia di Ocis Roch si perdeva nello spazio infinito del pensiero non lineare... Seguiva le linee del marmo e della pietra, si insinuava nelle fenditure e poi più giù, nell'infinitamente piccolo dei cristalli, delle molecole e degli atomi ed allo stesso tempo - in molti modi diversi - era consapevole di ciò che lo circondava. Ne era parte, dislocato in molti luoghi allo stesso momento...non tardò ad avvertire, come fosse un'intrusione dolorosa, la presenza che attendeva appena fuori dalla porta. Aprì lentamente gli occhi, mentre la porta di legno vivente si schiudeva silenziosa. Ethony Vandel scrutò il suo inatteso ospite, mentre la progressiva luminescenza di due luceglobi appesi al soffitto ne svelava i lineamenti. Era un uomo alto, giovane, dal viso enigmatico ed affascinante, che si stringeve in un disadorno mantello scuro... nel riconoscerlo, Vandèl ebbe un sussulto.

<<tu? Ma cosa...>>

Esclamò incredulo, alzandosi repentinamente ed avvicinandosi incerto all'uomo... sul viso del Primo Maestro sembravano voler affiorare molte emozioni contemporaneamente, senza che nessuna di esse riuscisse a prendere definitivamente il sopravvento sulle altre.

<<dimmi, ti prego..>>
riuscì a chiedere finalmente
<<come mai sei qui ora?>>

L'altro sembrò quasi sorridere, quindi si sedette semplicemente sul pavimento, facendo cenno a Vandèl perchè anch'egli si risedesse... fece un profondo respiro, quindi guardò il Primo Maestro negli occhi con uno sguardo che l'altro non seppe sostenere a lungo. Quindi parlò:
:<<questa notte, la Veggente Merela DeSoys è stata trovata morta nella sua casa... una sua protetta e l'Artista Absinth hanno trovato il cadavere, ed il Capo BenAèr - avvisato da un messaggio anonimo - è giunto sul posto subito dopo>>
Fece un cenno col capo, per evitare la replica di Vandèl
:<<tutto questo tu lo sai. Ma...>> sottolineò l'uomo :<<non sai che un messaggio nominalmente indirizzato questa stessa notte a te - che informava dell'assassinio - ti è stato invece celato da Nantheo Radifunde, che sta in questo stesso momento cercando la collaborazione di una brillante Allieva prossima alla fine del Corso.>>

Vandèl restò immobile, sconcertato, cercando di mascherare il disappunto e l'agitazione... infine rispose
:<<...Radifunde! ...io so di aver concesso troppa autonomia a lui ed a chi lo serve, ma non avrei immaginato che arrivasse sino al nascondermi informazioni essenziali.>>
Guardò il proprio interlocutore, quindi chinò il capo
:<<la verità è che il mio potere qui è limitato e formale... le decisioni portano la mia firma, ma sono altri che stabiliscono cosa io debba conoscere e quali scelte vadano fatte. Non avrei dovuto accettare questo incarico, non ne sono degno nè capace. Mi vergogno di averti deluso così, mio Maestro>>
ammise infine, costernato.

L'altro gli sorrise, comprendendo il suo stato d'animo
:<<di cosa ti dovresti vergognare, Allievo Vandèl? Di non essere capace di mentire, di ingannare, di truffare, di tradire, di assassinare?>>
Scosse la testa
:<<non credo proprio... e comunque non hai nulla da temere: era previsto che il messaggio fosse intercettato, io stesso ho provveduto a che Radifunde ne venisse in possesso. Rivolterà l'Accademia da cima a fondo, ed è quello che ci serve... C'è qualcuno qui ad Ocis Roch, qualcuno che si nasconde sotto le spoglie di un Maestro, o di una Veggente, o di chissà cos'altro. Qualcuno che non vuole si arrivi alla sua identità, perchè la sua stessa natura è una minaccia per ciò che conosciamo. Radifunde farà un gran trambusto, anche se non ha idea di cosa cercare; smuoverà la sabbia sul fondale. Tu guarda sotto la sabbia, Allievo Vandèl... resta in silenzio e segui le tracce di ciò che Radifunde farà. Qualsiasi evento anomalo sarà un segnale della presenza di ciò che cerchiamo...>>

:<<di ciò che cerchiamo...>>
Ripetè lentamente Vandèl
:<<di ciò che cerca l'Accademia? Tu stesso?>>

:<<no, non l'Accademia...>>
rispose gravemente l'altro, alzandosi
:<<o almeno, non solamente. L'Accademia, lo Sguardo della Prima Veggente, la mano dell'Imperatrice... hai capito adesso quali forze potrebbero scatenarsi se non fossimo pronti ed attenti?>>

image

E poi se la gente sa, e la gente lo sa che sai suonare... suonare ti tocca, per tutta la vita, e ti piace lasciarti ascoltare.

view post Posted on 6/6/2008, 00:17Quote

Mutaforma pennuto

Group: Lurker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:15

Accademia di Ocis RochMattina del primo giorno d'Inverno - anno dell'Impero 2108

Nantheo puntò gli occhi in quelli della ragazza seduta di fronte a lui. Soppesò rapidamente le varei risposte domandandosi quale fosse la più appropriata a avviarla nella direzione da lui desiderata.
- Non lo so cosa si nasconde dietro la morte di Merela. E' proprio questo che mi preoccupa. Non mi piace non sapere le cose. Ma le veggenti sono coinvolte, e tua sorella in particolare c'è finita in mezzo. Per questo ti dico di usare la sua amicizia per scoprire qualcosa. ma non ti fidare di lei : è una veggente, quello che sa lei probabilmente lo dirà anche alle altre della sua congrega. Non puoi più fidarti di lei.

Inclinò il corpo in avanti, protendendosi oltre il confine ligneo del tavolo
- E adesso vai e scopri cosa sta succedendo. Per il bene mio, tuo e dell'accademia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2008, 14:52Quote

IL Tessuto Bradiposo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 13:34

Ocis Roch - Piazza del mercato

"Merela al corrente di qualcosa che L'Ordine ignorava? E tu, incaricata d'indagare.. da sola, Ashe? Ha dell'assurdo..."
Che modo d'agire era mai quello? Una veggente al primo stadio, che a malapena è conscia dei suoi poteri! Per quanto Ashe potesse essere dotata.. no, qualcosa del genere era davvero difficilmente giustificabile.
Come Artista, era sempre stata orgogliosa di non aver mai avuto l'obbligo di sottostare alle dinamiche di organizzazioni come l'Occhio o l'Accademia.. Due poteri enormi, estremamente gelosi della loro sfera d'influenza, della loro indipendenza, della loro "riservatezza". Presenze tangibili, con le loro mura e le loro torri di pietra, nessuno sfuggeva alla consapevolezza che la loro esistenza era fondamentale alla vita del'impero. Estaneità che si trasforma in mistica reverenza, ammirazione mista a timore e diffidenza..
"...no so fino a che punto ci si possa fidare dell'ordine" mormorò, senza distogliere lo sguardo dagli occhi dell'amica: quelle parole non erano destinate a ferirla "In un modo o nell'altro, sono dalla tua parte, lo sai. E, prima di capirechi e perchè, dobbiamo comprendere come Merela è morta..." guardò il ragazzo che le stava al suo fianco, stupita dal sentore di alcool che emanava "via dell'Acqua? In questo caso potrebbe esserci utile..."

image

- Sometimes you really astound me.
I never known anyone who was so consinstently crabby.
How do you explain that?
- Never change a winning game.
image

view post Posted on 8/6/2008, 23:59Quote

GiBbì -- che cos'èèèèèèèèè? sono i Gummy che rimbalzano!

Group: Owned

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 22:28

Ravviò per l'ennesima volta il ciuffo di capelli che regolarmente la fredda brezza gli faceva calare innanzi agli occhi.
Dopo le parole di Ashelia, era rimasto a fissare la bancarella stracolma di frutta che un negoziante, o forse il suo garzone, stava sistemando in bella mostra, senza far caso a ciò che osservava, immerso nei propri pensieri.
Si riscosse, d'un tratto: "...certo" disse "però, prima di individuare movente e colpevole, credo sarebbe utile capire come è morta Merela, per poter avere almeno un'idea delle capacità dell'assassino".
Un attimo di pausa, durante il quale Ross provvide a far cessare l'intollerabile cefalea post-sbronza tramite quel poco che aveva avuto modo di apprendere sino a quel momento all'Accademia. Una pausa che magari qualcuno avrebbe interpretato come una scelta tempistica per creare suspance, quasi a voler permettere agli altri di assimilare quanto aveva appena detto e per preparare il terreno a quanto stava per dire. Quindi continuò: "Potrei chiedere al mio insegnante, il Maestro Alhandro Imèx, di dare un'occhiata al corpo di Merela, per vedere se riesce a capire qualcosa di più, che ne pensate?" spostò le iridi su ognuno degli astanti, come a cercare un cenno di consenso "...mi fido di lui." tenne a precisare, quasi a voler confermare il pensiero, forse comune, che bisognava andarci giù cauti e che non era il caso di introdurre nuovi volti nella faccenda, a meno che non fosse strettamente necessario.

image
feFnir [X]
FantasiaGdR [X]
Ross "A-Su" Mesmer [X]
Orsetti Gommosi e Caramelle [X]
La Venere Gommosa... *drool* [X]
Dipendenza da Orsetti Gommosi [X]
Non c'è Dea tranne Dea e Lei è la Tua Dea. [X]
[...] act well your part, there all the honor lies

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/6/2008, 23:18Quote

Mutaforma pennuto

Group: Lurker

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:15

Accademia di Ocis RochMattina del primo giorno d'Inverno
- anno dell'Impero 2108

Nantheo rimase immobile, gli occhi puntati verso la giovane donna che gli stava di fronte.
La stanza era silenziosa. Le spesse pareti la isolavano dai rumori della vita quotidiana dell'accademia. Oltre quelle mura la vita continuava irragionevole. Persone che ricercavano confusamente il proprio scopo. Nantheo aveva trascorso una vita a spingersi al di là di quel formicolio spregevole. Per decenni si era impegnato alla ricerca di una libertà che forse non esisteva neppure. Il libero arbitrio di chi opera le sue scelte in piena consapevolezza e senza che nessuno lo possa influenzare.

- Non possiamo fidarci delle veggenti. - aggiunse ancora - Pensi che ci dicano tutto quello che sanno? Cosa credi che vogliano? Ci porgono solo scampoli di verità e cercano di controllarci come cagnolini al guinzaglio. Non possiamo permetterlo. E questa volta abbiamo uno strumento per aiutarci : tua sorella. Vai da lei. Non fidarti, ma cerca di fare in modo che lei si fidi di te. Cerca di sfruttarla per scoprire cosa sta succedendo. Puoi essere di grande aiuto all'accademia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:40Quote

Gufo's Ciop

Group: Jester

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:21

Trattenne a stento lo sdegno, infilzando i consunti braccioli della poltrona con le sue unghie.

"Sfruttare? Strumento? Avete detto strumento?" la sua voce si alzava ogni secondo di più "Mia sorella non è un oggetto, non è qualcosa di cui servirsi allo spasimo, quasi fosse un limone da spremere, e da gettare una volta raggiunto lo scopo. É mia sorella e io mi fido di lei" tentennò per un secondo prima di proseguire, ma lo sdegno nei confronti del Primo Maestro era troppo grande per tacere ciò che stava per dire "al contrario non mi fido di voi. Non sono solita dar credito alle voci di locanda, ma questa volta temo dovrò fare un'eccezione. Non so cosa stiate tramando alle nostre spalle, per non dire alle spalle dell'Accademia stessa. Quale che sia il vostro intento, non starò al vostro gioco. Non alle vostre condizioni, almeno"

Si accorse in quel momento di non essere più seduta, bensì in piedi davanti alla scrivania ingombra, i pugni serrati ed i battiti del cuore accelerati dal nervosismo.

"Io-non-sono-come-voi" scandì. Dopodichè, con un'ultima occhiata piena di disprezzo, uscì dall'ufficio non curandosi di chiudere la porta.

"Che...che...dio che lurido bastardo" pensò mentre attraversava i corridoi tirati a lucido dell'Accademia. "Ma cosa credeva? Di trovarmi accondiscendente, quasi scodinzolante, ai suoi giochi perversi? Che schifo, che schifo! E poi, tradire Ashe! Pazzo, pazzo...Nantheo è pazzo. Anzi no. É un dannato opportunista." con quest'ultimo pensierò varcò il portone dell'accademia e per un istante rimase accecata dal sole che splendeva in cielo.

"Devo trovare Ashe, devo dirle dei piani squilibrati di Nantheo: devo metterla in guardia, non è più al sicuro. Forse non lo è più nessuno di noi" aggiunse, pensando alla piccola compagnia che, volente o nolente, s'era trovata coinvolta in quella macabra faccenda.

S'incamminò per le vie di Ocis Roch che ormai brulicavano di persone, sembrava di trovarsi in un formicaio gigante. La temperatura era salita per via del sole che splendeva in un cielo sgombro di nubi, tuttavia l'aria era permeata di un acre odore salmastro.

Svoltò l'angolo per raggiungere la Piazza del Mercato e, con suo grande sollievo, trovò sua sorella ancora insieme ai ragazzi con cui aveva bevuto e scambiato due chiacchiere la sera precedente. Notò che anche l'artista Absinthe s'era aggiunta al gruppetto.

"Ciao, ragazzi...Absinthe..." aggiunse sorridendole. Le piaceva, non c'era dubbio. Era un'artista eccezionale, dotata di un talento straordinario e le piaceva trascorrere del tempo in sua compagnia, circondata da tutto ciò che poteva provenire dalla sua mente o dalle sue dita. "Ashe" mormorò a bassa voce, prendendo tra le sue la mano di sua sorella "devo parlarti. Ma non qui, non davanti a loro".

Edited by |Athalie| - 19/6/2008, 11:37

image

view post Posted on 19/6/2008, 15:34Quote

Strega disilusa e sognatrice

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 13:32

Quando vide tornare sua sorella, la veggente si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo. Non le era piaciuto restare all'improvviso lì in compagnia di qualcuno che, praticamente, non conosceva, - anche se la presenza dell'artista mitigava un pò il suo senso di incertezza - ma ancor meno che sua sorella venisse convocata da un così alto funzionario dell'Accademia. Non in un momento così delicato ed oscuro come quello, se non altro.
Sapeva che tra sè e sua sorella c'era una profonda divergenza riguardo all'importanza dei rispettivi ordini ed anche del proprio ruolo, ma nonostante il suo primo stadio nella veggenza, di certo non era una sprovveduta riguardo ai delicati equilibri della società in cui vivevano. Sicuramente non era facile per due sorelle vivere in maniera radicalmente diversa eppure immerse nello stesso scenario precario e insicuro.
Quando sentì la propria mano presa tra quelle di Elanor ed udì le sue parole, qualcosa nel tono che usò le confermò la veridicità delle sue preoccupazioni. Se scendeva in campo anche l'Accademia, com'era prevedibile, la situazione per quel piccolo gruppetto di avventurieri si sarebbe fatta ancora più intricata.
"D'accordo" rispose appena, annuendò "Ma dobbiamo farlo in un luogo abbastanza frequentato. Ci sono orecchie il cui udito si implifica nel silenzio e nella calma"
Quello si preannunciava un giorno lungo e intenso.

Edited by .edea. - 18/8/2008, 15:02

Scopri gli Eggsims di questo mese QUI

image

image

image

image

Twilight Lord
view post Posted on 28/6/2008, 12:17Quote

Utente cancellato

Merela stava compiendo delle ricerche, e probabilmente per questo era stata assassinata. Forse aveva pure già scoperto qualcosa; era convinto che l'ordine non ne avrebbe parlato con nessuno, a meno che non fosse stato strettamente necessario; ma perchè non le era stata fornita alcuna protezione? Se stava indagando qualcosa di importante, lasciarla sola era come condannarla. E poi il fatto che fosse stata incaricata Ashe di far luce sul delitto. Non aveva senso affidare questa missione ad una veggente di stadio inferiore a quella uccisa: era una preda ancora più facile. Vederla in questa luce faceva pensare che l'ordine delle veggenti fosse almeno in certa misura responsabile dell'accaduto. E poi Elanor convocata dal secondo maestro... Tutta quella faccenda gli sembrava molto pericolosa; sapevano troppo poco, e rischiavano di diventare ignare pedine nei giochi di potere dell'accademia.
Il ritorno di Elanor aveva interrotto il filo dei suoi pensieri e l'aveva riportato alla realtà. "Ascoltate; quello che ci è stato detto mi preoccupa molto." Esitò un attimo. "Affidare una missione del genere ad una veggente di primo stadio mi pare abbastanza assurdo, con tutto il rispetto Ashe; ho l'impressione che non si voglia far veramente luce su questa faccenda, e non solo: credo che l'ordine delle veggenti sia almeno in parte coinvolto e responsabile dell'accaduto. E poi c'è la convocazione di Nantheo. Elanor, non so cosa ti abbia detto, ma non mi fido di quell'uomo. Se lui si occupa di questi eventi, significa che è davvero qualcosa di grosso, e non vorrei che ci ritrovassimo ad esser manipolati come pedine su una scacchiera, tanto più perchè probabilmente i nostri ordini ci ritengono sacrificabili, o almeno la maggior parte di noi." Prese fiato. "Detto questo, capisco che ci siamo conosciuti da molto poco, ma mi piacerebbe che ci nascondeste il meno possibile, visti i rischi. Ora mentre voi vi consultate, mi pare una buona idea raccogliere il suggerimento di Ross di chiedere al suo maestro di esaminare il corpo di Merela. Mi unirò a lui per il momento, se gli va bene."

view post Posted on 23/7/2008, 10:50Quote

GiBbì -- che cos'èèèèèèèèè? sono i Gummy che rimbalzano!

Group: Owned

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 22:28

"uh... s-sicuro, certo!"
Nell'udire il proprio nome Ross tornò con i piedi per terra.
Dall'arrivo di Elanor aveva cominciato a fantasticare circa quella che poteva esser stata la conversazione da lei avuta con il Primo Maestro Nantheo Radifunde: aveva ipotizzato tutto ed il contrario di tutto, ma ogni teoria sembrava plausibile alla luce delle poche informazioni che aveva riguardo quest'intricata situazione.
Erano giunti alle sue orecchie soltanto gli ultimi spezzoni del discorso del giovane allievo dell'Accademia, ma era certo che le loro opinioni non divergevano poi tanto, circa il da farsi.
"...a me va più che bene"
poi, rivolgendosi alle due sorelle: "...sempre che voi non siate a conoscenza di qualche motivo per cui non dovremmo coinvolgerlo."
Non s'aspettava opposizioni, dopotutto, ma preferiva ricevere un sincero expedit, per procedere più a cuor leggero

image
feFnir [X]
FantasiaGdR [X]
Ross "A-Su" Mesmer [X]
Orsetti Gommosi e Caramelle [X]
La Venere Gommosa... *drool* [X]
Dipendenza da Orsetti Gommosi [X]
Non c'è Dea tranne Dea e Lei è la Tua Dea. [X]
[...] act well your part, there all the honor lies

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
55 replies since 23/4/2008, 01:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forums, siti e blogs affiliati

Affiliazioni Speciali:

modalità di affiliazione riservata a forums con ottimo livello di utenza e/o rapporti di collaborazione speciale con "Le Porte di Fantàsia".

Affiliazioni Speciali

Tifa's Kingdom Forum

Affiliazioni:

Per forums amici o comunque entro la 5000° posizione in top forum. Eccezioni (rare) ad insindacabile giudizio degli Amministratori di Fantàsia.

Affiliazioni

Il Regno Infinito GDR Graphic by Yaoi's Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Tim Burton & Johnny Depp Fan Forum . First Battle Royale Italian Forum . ~Leather and Libraries~ Le Ombre Silenti - Forum Fantasy Story Forum Balletto e Ginnastica Ritmica Forum Anima Gotica ALEPH Forum: arte-cultura-società Sole e Luna - il Forum Patrician III Forum Sonja Blog Nadira Blog Sims World Forum .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·.